Vape4Me
Un gruppo di innovatori e imprenditori ha deciso di ritagliarsi una nicchia nella vendita di vapes (sigarette elettroniche) nell'UE. Esistevano già distributori automatici simili, ma la loro qualità e il loro prezzo dovevano essere migliorati.
Compito
Sviluppare dispositivi funzionali per la vendita di sigarette elettroniche (vape) nell'Unione Europea. I dispositivi dovevano essere dotati di funzionalità di verifica dell'età e accettare pagamenti tramite vari sistemi bancari, quali: Google Pay, Apple Pay, Visa, Mastercard, ecc.
Soluzione
Basandoci sulla nostra esperienza con il distributore automatico AXON con sistema di erogazione (tubo), in stretta collaborazione con il cliente abbiamo adattato il software al suo progetto. Le trattative sono iniziate nel novembre-dicembre 2022 e nel 2023 sono stati prodotti e consegnati al cliente oltre 700 distributori, che ora operano con successo in Germania, Spagna, Inghilterra, ecc.
Con 20 anni di esperienza e lavorando in stretta collaborazione con un partner, abbiamo sviluppato 2 nuovi dispositivi per il vaping: VM 200 e VM300.
La differenza tra loro sta nel metodo di installazione e nel numero di posizioni. Un ampio e luminoso display Full HD da 32`` abbinato al software proprietario AVANGARD rende estremamente semplice l'utilizzo del distributore, la selezione dei prodotti e la visualizzazione di informazioni dettagliate su di esso.
RISULTATO
Questi distributori hanno un periodo di recupero medio di 4-6 mesi, che dipende solo dal luogo in cui si trovano. Ad esempio, 25 distributori automatici a Ibiza generano 35-40 mila euro al mese e le cifre continuano a crescere man mano che le persone si abituano al servizio.
Tutti i distributori sono dotati di: moduli di pagamento senza contanti o, se necessario, di un terminale di pagamento per banconote o monete, nonché di uno scanner per verificare l'età dell'acquirente.